
Bontà Sana
Pasta senza glutine, biologica, essiccata per circa 20 ore e a bassa temperatura, prodotta con superfood crudi, Bontasana ha un gusto rotondo e vellutato, e una corposità che rivoluziona il mondo della pasta gluten-free.
Mais Bianco
Il mais bianco è un cereale antico, coltivato in Italia fin dal XVI secolo. La pannocchia ha chicchi bianco perlacei e si differenzia da quella gialla non solo per il sapore ma anche per il basso contenuto di zuccheri e di nichel.
Il mais che non ti aspetti. La pasta di mais bianco è leggera, sazia senza appesantire, resta sempre al dente e raddoppia di volume in cottura. Con il suo gusto delicato e la texture vellutata, data dalla naturale presenza di amido, costituisce un’ottima base per ogni ricetta.
Mais bianco con curcuma e pepe Sarawak
L’alta percentuale di curcuma (il 5%) dona a questa pasta un colore intenso, mentre il pepe Sarawak favorisce l’assorbimento di tutte le sue preziose proprietà nutrizionali, sprigionando inoltre un caldo sentore aromatico che aggiungerà un’interessante nota trasversale a ogni piatto.
Mais bianco con spirulina
Irresistibile alla vista con il suo colore così particolare, grazie al 7% di spirulina biologica aggiunta alla farina di mais bianco, questa pasta è una combinazione di gusto e benessere.
I contrasti cromatici, il fresco sentore aromatico di fondo, il sapore umami che persiste al palato: un’ispirazione alla creatività che coinvolge i sensi.
Fonte: https://bontasana.com/it