De Nigris

Da oltre tre generazioni la famiglia De Nigris si dedica con passione e sapienza alla produzione di aceto, alla continua ricerca del miglior prodotto possibile.

Una storia che inizia più di 120 anni fa, quando Armando De Nigris inaugurò il primo acetificio, ottenendo subito importanti riconoscimenti dalla propria clientela.
Un successo poi consolidato negli anni successivi, quando furono portati i prodotti De Nigris sul mercato internazionale e venne ampliata la produzione al pregiato Balsamico.
Uno spirito innovativo che ancora oggi, grazie alla terza generazione di Maestri Acetieri, guida l’operato dell’azienda e permette di offrire ai nostri clienti prodotti d’eccellenza, apprezzati in tutto il mondo per la loro qualità e creatività.

Territorio e produzione

Modena è una delle nove province dell’Emilia-Romagna, situata nella fertile Valle del Po, nel nord-est dell’Italia. Non solo è la casa di Verdi, Pavarotti, Lamborghini e Ferrari, è anche il gioiello della corona della gastronomia italiana.

Questo è il luogo in cui nasce l’Aceto Balsamico di Modena.

Miscela di aceto di vino e mosto d’uva concentrato da 7 vitigni regionali (Lambrusco, Trebbiano, Sangiovese, Ancelotta, Fortana, Montuni e Albana), l’Aceto Balsamico di Modena è stato prodotto a Modena fin dal Medioevo e apprezzato durante il Rinascimento

Fonte: https://www.denigris1889.com/it

Altri marchi

Sei un tabaccaio o un produttore
e vuoi aderire al progetto?

Go to Top