Parisi

Circa un secolo fa, alle pendici del Vesuvio, Giuseppe Parisi e suo figlio Umberto iniziano a specializzarsi nell’essiccazione della noce “Sorrento”, esposta al sole nel cortile di casa. In pochissimi anni, la selezione della materia prima e l’abilità sviluppata nella tostatura e nella trasformazione dei prodotti dei territori vesuviani, rendono la famiglia Parisi un punto di riferimento in tutt’Italia anche per la commercializzazione delle famose pesche fresche campane.

Con Giuseppe Parisi, negli anni ottanta, l’attività vive una rapida evoluzione trasformandosi da piccolo laboratorio a carattere familiare, in un’industria sempre più innovativa e tecnologica: oltre agli investimenti in macchinari e risorse umane, anche la spinta all’internazionalizzazione, soprattutto in termini di import, ha permesso un ulteriore salto di qualità.

Giunta alla quarta generazione, la Parisi S.p.A. oggi collabora con le principali catene di GDO e DO a cui garantisce un’ampia gamma di prodotti e packaging, puntualità nelle consegne e soprattutto un’effettiva qualità del prodotto, ottenuta a partire dalla selezione dei fornitori e delle materie prime e da accurati controlli in fase di lavorazione e trasformazione.

Sempre più attenta alle esigenze dei consumatori, negli ultimi anni l’azienda ha potenziato il servizio clienti e il reparto ricerca&sviluppo, specializzandosi anche nella produzione di nuovi snack e frutta secca biologica.

Fonte: http://www.parisispa.com

Altri marchi

Sei un tabaccaio o un produttore
e vuoi aderire al progetto?

Go to Top